in

Mediaset vola in Borsa grazie a conti e dialogo con Vivendi

(Teleborsa) – Grande giornata per , che sta mettendo a segno un rialzo dell’8,37%, attestandosi a 2,59. Il titolo del Biscione – tra i migliori di Piazza Affari e ai massimi da oltre un mese – beneficia di conti 2020 migliori delle attese, di indicazioni positive sulla pubblicità per il secondo trimestre e delle speculazioni sulla pace con .

Sarebbero in corso trattative, tra i legali delle due parti, per provare a mettere definitivamente fine al lungo contenzioso iniziato nel 2016 con il mancato acquisto di Premium da parte del gruppo francese. Il Biscione, che tramite il CdA ha scelto di rinunciare al voto maggioritario, proprio per evitare ulteriori contenziosi e ristabilire un dialogo costruttivo con il socio Vivendi, si attende dai francesi il via libera all’assemblea di giugno allo spostamento della sede legale in Olanda.

Le implicazioni tecniche assunte avvalorano l’ipotesi di una prosecuzione della giornata in senso positivo con resistenza vista a quota 2,651 e successiva a 2,811. Supporto a 2,491.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Conftrasporto, Uggè: “Equo compenso significa tutelare più deboli e dare maggiore sicurezza”

Roma in tilt per protesta ambulanti contro applicazione direttiva Bolkestein