(Teleborsa) – Ottima giornata per , che mostra un forte rialzo del 3,81% in Borsa, all’indomani della pubblicazione dei risultati preliminari. La società del lusso ha chiuso i primi nove mesi con ricavi consolidati in calo del 23%, mentre il trimestre evidenzia una riduzione più limitata del 15%. Frattanto, Mediobanca ha confermato un giudizio Neutral sul titolo, alzando il Target Price a 35 euro.
In particolare, i ricavi retail sono scesi del 27% a 502,7 milioni mentre i ricavi wholesale sono calati a 262,4 milioni (-14% e -13% a cambi costanti
Il confronto del titolo con il , su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dell’ rispetto all’indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Allo stato attuale lo scenario di breve di rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 39,14 Euro. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 37,89. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 40,39.