in

Officina Stellare sbarca negli USA

(Teleborsa) – , PMI innovativa vicentina quotata sul mercato AIM Italia, annuncia il consolidamento della propria presenza sul mercato USA con l’avvenuta costituzione di Officina Stellare Corp., società a responsabilità limitata con sede legale registrata in Delaware e sede operativa in Virginia.

Officina Stellare Corp., partecipata al 100% da Officina Stellare, sarà guidata dal co-fondatore e responsabile Business Development Gino Bucciol, che ricoprirà il ruolo di Amministratore Delegato della controllata americana occupandosi della gestione e dell’avvio operativo della struttura.

“L’apertura della controllata negli Stati Uniti segna una nuova tappa fondamentale nel processo di crescita di Officina Stellare – ha commentato Gino Bucciol, AD di Officina Stellare Corp. – il mercato americano ha contribuito fin dall’inizio allo sviluppo dell’aienda e ancora oggi rappresenta uno dei mercati strategici più rilevanti per i settori della Ricerca Scientifica, delle nuove tecnologie per le comunicazioni, dello Spazio e della Difesa”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Anfia: in ripresa mercato autocarri (+33,9%), primo dato positivo da febbraio

Scuola, Ministro Speranza lancia coalizione europea per misure anti-Covid