(Teleborsa) – Linkiesta, il giornale online diretto da Christian Rocca, entra a far parte del network di Newsonline, la Business Unit di iOL Advertising, concessionaria di pubblicità di Italiaonline.
La concessionaria pubblicitaria specializzata su siti nativi digitali della categoria news&information, accoglie così un nuovo canale informativo, che si aggiunge a testate quali Globalist, Blitzquotidiano, Notizie.it, ilSussidiario.net, Primaonline.it.
Linkiesta è letta quotidianamente da oltre 165.000 utenti unici, con una audience social di 200mila like su Facebook e 300mila follower su Twitter. Da marzo 2020 si affiancano a Linkiesta due vertical web magazine: Europea, il quotidiano sull’Unione Europea, e Gastronomika, il quotidiano sulla cultura del cibo.
“Diamo il benvenuto nel network di Newsonline a Linkiesta e alle testate ad essa collegate – ha dichiarato Fabio Peloso, Chief Commercial Officer Italiaonline – Il loro ingresso nel pool è la conferma della bontà della nostra intuizione che le realtà editoriali full digital di qualità richiedano e meritino un’attenzione particolare e specializzata che solo Italiaonline è in grado di fornire.