in

Legge di bilancio, Confcommercio: “Introdurre estensione detassazione rinnovi contrattuali”


(Teleborsa) – “La richiesta di Confcommercio di detassare gli aumenti contrattuali, estendendo il meccanismo anche ai contratti rinnovati nel 2024 e applicandolo solo ai contratti comparativamente più rappresentativi, aveva e ha un obiettivo di interesse generale: rafforzare i redditi dei lavoratori e sostenere i consumi delle famiglie che, nonostante alcuni segnali di risveglio, restano il tallone d’Achille dell’economia”. È quando spiega Confcommercio in una nota.

“Confcommercio, quindi, – conclude la nota – ribadisce con forza la necessità di non escludere questa misura dalla legge di bilancio, anche e soprattutto perché le risorse necessarie per attuarla sono esigue, e confida che attraverso il dibattito parlamentare si possa finalmente introdurre questo meccanismo che sosterrebbe i consumi e rafforzerebbe il percorso di crescita: così Confcommercio in una nota sulla legge di bilancio”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Accesso a medicina, Fondazione Gimbe: “Il flop annunciato di una riforma superflua”

Fiera Milano, approvate due operazioni con parti correlate su modifica contratti locazione centro congressi Allianz MiCo