in

Telmes debutta su Euronext Growth Milan dopo aver raccolto 1,3 milioni di euro


(Teleborsa) – , società pugliese attiva nel settore delle soluzioni per la gestione elettrica, si è quotata oggi su Euronext Growth Milan (EGM), il mercato di Borsa Italiana dedicato alle PMI ad alto potenziale di crescita

Si tratta di una società fondata nel 2004 a Modugno (BA), attiva nel settore delle soluzioni per la gestione elettrica, nata dalle competenze e dall’esperienza pluriennale dei soci. Il suo core business è la progettazione, produzione e manutenzione di quadri elettrici di bassa tensione, mentre attraverso la controllata Temeco, il Gruppo si occupa anche di progettazione e realizzazione di impianti elettromeccanici ad uso residenziale e industriale, nonché di energie rinnovabili. Telmes si distingue come partner ideale per soluzioni di automazione, offrendo prodotti altamente specializzati.

Telmes rappresenta la settantunesima ammissione del 2025 su . In fase di collocamento Telmes ha raccolto 1,3 milioni di euro (di cui 0,2 milioni di euro derivanti dall’eventuale esercizio dell’opzione Greenshoe). Il flottante al momento dell’ammissione è del 23,38% (26,40% assumendo l’integrale esercizio dell’opzione Greenshoe) e la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a 4,7 milioni di euro (di cui 4,9 milioni di euro derivanti dall’eventuale esercizio dell’opzione Greenshoe).

“Con questa operazione, l’azienda guarda al futuro con responsabilità e visione, pronta a cogliere nuove opportunità di crescita e a proseguire con determinazione il proprio percorso – ha detto l’AD Massimo De Stefano – Un sentito ringraziamento va ai nostri clienti, investitori, advisor e collaboratori che hanno contribuito in modo determinante a questo importante risultato”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

CAME, fatturato 2025 sopra i 350 milioni di euro trainato da espansione internazionale

Zurich Bank: 15 ingressi rafforzano la rete da settembre