in

Prese di beneficio su Campari, Deutsche Bank alza il target price

(Teleborsa) – Contenuto ribasso per , che mostra una flessione dell’1,07%, su prese di beneficio, dopo la buona performance di venerdì sulla scia dell’annuncio dei risultati semestrali e il miglioramento del giudizio da parte di vari analisti.

Anche oggi il titolo è oggetto di valutazione. Gli esperti dell’ufficio studi di Deutsche Bank confermano la raccomandazione “Hold” e rivedono al rialzo il target price. Così il prezzo obiettivo passa a 6,20 euro dai 5,7 indicati in precedenza.

La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella del , ad evidenza del fatto che il movimento dell’ subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.

Il quadro tecnico di breve periodo di mostra un’accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 6,563 Euro. Rischio di discesa fino a 6,375 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un’estensione della trendline rialzista verso quota 6,751.

USA, battuta d’arresto per gli ordinativi industriali a giugno

Wayfair in rally grazie alla trimestrale sopra attese