in

Palingeo, commessa da 5,3 milioni di euro per rigenerazione ex scalo di Porta Romana

(Teleborsa) – , azienda quotata su Euronext Growth Milan e attiva nei settori della geotecnica e della geognostica, ha sottoscritto in Raggruppamento Temporeneo di Impresa con Colombo Severo un nuovo contratto con COIMA SGR per l’esecuzione delle attività di bonifica bellica, bonifica ambientale, opere strutturali provvisionali e successivi scavi edili nell’ambito del processo di rigenerazione dell’area dell’ex scalo ferroviario di Porta Romana, a Milano.

La commessa del valore complessivo di circa 11 milioni di euro, di cui 5,3 milioni di euro per lavori eseguiti da Palingeo, dovrà avere una durata contrattuale di 12 mesi e prevede opere di contenimento dei fronti scavo di bonifica costituiti da diaframmi in cemento armato, tiranti di ancoraggio e pali CFA.

Nonostante il fisiologico avanzamento delle attività sui progetti in corso, il portafoglio ordini di Palingeo si mantiene stabile a 113 milioni di euro. Questo risultato garantisce un orizzonte temporale di operatività che si estende fino ai primi mesi del 2027.

“Essere protagonisti di un progetto così rilevante per Milano rappresenta un’importante conferma della nostra competenza tecnica e della fiducia che i nostri clienti ripongono in noi – ha commentato l’AD Leonardo Spada – Questo contratto consolida ulteriormente la nostra strategia di crescita e ci permette di contribuire alla rigenerazione di un’area urbana di grande valore strategico”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Borsa, AMF Italia: Fineco, Intesa e Banca Akros al top per volumi intermediati

Brillante il listino americano in attesa della presidenza Trump