in

Harley-Davidson in rosso al Nyse, pesano conti e outlook debole

(Teleborsa) – Rosso per che segna un calo del 2,05%.

A pesare sulle azioni del produttore di motociclette sono i risultati dell’ultimo trimestre dell’anno e un outlook debole. Il quarto trimestre si è chiuso con una perdita di 117 milioni di dollari rispetto all’utile di 26 milioni registrato nello stesso periodo di un anno prima. Per il 2025, Harley-Davidson prevede vendite piatte o in calo del 5% contro l’incremento dell’1,5% stimato dagli analisti.

L’analisi settimanale del titolo rispetto all’ mostra un cedimento rispetto all’indice in termini di forza relativa di , che fa peggio del mercato di riferimento.

Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per , con potenziali discese fino all’area di supporto più immediata vista a quota 25,18 USD. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 27,44. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all’importante supporto posizionato a quota 24,08.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Calderone: “In arrivo il decreto per il riordino della vigilanza sui patronati, obiettivo trasparenza e legalità”

Johnson Controls in rally, alza stime utile 2025