in

GT Talent conclude ABB da 1,1 milioni di euro per far fronte a esigenze di liquidità

(Teleborsa) – , gruppo quotato su Euronext Growth Milan e operante nel settore dell’entertainment sportivo tramite le società CarSchoolBox (che offre esperienze di guida in pista a bordo di supercar) e Scuderia Gentile (che realizza il format televisivo GT Talent), ha concluso l’Accelerated Bookbuilding (ABB) mediante il collocamento di 608.500 azioni ordinarie (pari al 30,43% del nuovo capitale sociale).

Le nuove azioni sono state sottoscritte da investitori qualificati al prezzo unitario di 1,80 euro per azione, per un controvalore complessivo pari a 1.095.300 euro.

Si tratta di uno sconto del 45% rispetto alla chiusura del 30 gennaio a 3,3 euro per azione. GT Talent Group è sbarcata a Piazza Affari il 20 settembre con un prezzo di collocamento pari a 4 euro per azione.

I proventi derivanti dal collocamento consentiranno al Gruppo di far fronte alle esigenze di liquidità attuali e, parzialmente, per quelle future, fermo restando che il fabbisogno complessivo del Gruppo per l’esercizio 2025 è stato stimato dal CdA in 1,5 milioni di euro, si legge in una nota. Sul punto viene ricordato che il CdA ha deliberato di convocare l’assemblea straordinaria per approvare un aumento di capitale in opzione fino a un importo massimo di 1,2 milioni di euro al fine di raccogliere ulteriori risorse per coprire il fabbisogno complessivo del Gruppo e rafforzare le dotazioni patrimoniali del Gruppo stesso.

Il flottante è ora salito al 48,11% del capitale sociale e al 50,64% delle azioni ammesse a quotazione.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Eventi e scadenze dell’1 gennaio 2025

Enagas: domanda di gas naturale in Spagna cala del 4,2% nel 2024