in

Comer Industries, Equita abbassa target price e conferma Buy

(Teleborsa) – ha abbassato a 34 euro per azione (-3%) il target price su , società quotata su Euronext Milan e attiva nella progettazione e produzione di sistemi avanzati di ingegneria e soluzioni di meccatronica per la trasmissione di potenza, confermando la raccomandazioneBuy“.

Gli analisti hanno incorporato le nuove stime dei mercati di riferimento dei principali clienti/produttori OEM, che vedono un 2025 ancora negativo, soprattutto nel large AG equipment in Nord America. Rilevano però i primi segnali che il 2025 possa essere l’anno di bottom per il large AG in Nord America.

Ribadito il Buy per: il track record positivo dell’integrazione di WPG (stimate circa 30-40 milioni di euro di sinergie, con ulteriori benefici attesi nel FY25 grazie alla riorganizzazione in Nord America); circa 400 milioni di euro di firepower per potenziali ulteriori acquisizioni (facendo leva sul track record molto positivo); la solida struttura finanziaria (cassa netta nel 2025, escludendo l’impatto dell’IFRS-16) e cash conversion (EBITDA superiore al 70%); valutazioni che scontano il bottom del ciclo di mercato AG, ovvero 5,3/4,4x EV/adj. EBITDA 2025/26, 10,2x/8,5x P/E adj., ed un FCF yield del 10,9/11,8%.

(Foto: Carrie Allen www.carrieallen.com on Unsplash)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

USA, a gennaio redditi in aumento sopra le attese ma spese personali in calo

USA, scorte ingrosso salgono più delle attese a gennaio