(Teleborsa) – La U.S. Soccer Federation e Bank of America, una delle principali istituzioni finanziarie al mondo, hanno annunciato una partnership a lungo termine che rende il primo Official Bank Partner di tutte le 27 squadre nazionali degli Stati Uniti, tra cui le squadre nazionali senior femminili e maschili degli Stati Uniti, nonché un Founding Level Partner dell’Arthur M. Blank U.S. Soccer National Training Center, la nuova sede della Federazione ad Atlanta.
“I nostri investimenti nella Federazione calcistica statunitense e nel calcio in generale offrono opportunità uniche e continue per costruire relazioni con i clienti, coinvolgere i nostri compagni di squadra e generare un impatto economico positivo, a livello locale e globale, mentre lo sport più popolare al mondo diventa il centro della scena nei prossimi due anni e oltre“, ha affermato David Tyrie, Chief Digital Officer e Chief Marketing Officer, Bank of America.
La banca è un leading partner per la prossima Coppa del mondo per club FIFA del 2025 e per la Coppa del mondo maschile FIFA del 2026, che saranno ospitate in 21 città degli Stati Uniti con miliardi di spettatori in tutto il mondo. Nel 2028, il calcio sarà di nuovo sotto i riflettori globali durante le Olimpiadi di Los Angeles.