in

Binance, MGX (Abu Dhabi) acquista quota di minoranza per 2 miliardi di dollari

(Teleborsa) – Binance, il più grande exchange di criptovalute al mondo, ha annunciato che MGX, società di investimento statale degli Emirati per le tecnologie di intelligenza artificiale, ha effettuato un investimento di 2 miliardi di dollari. Si tratta del primo investimento istituzionale in Binance fino ad oggi, del più grande investimento singolo in una società di criptovalute e il più grande investimento mai pagato in criptovalute (stablecoin).

Questo investimento rappresenta il primo ingresso di MGX nei settori delle criptovalute e della blockchain, assicurandosi una quota di minoranza in Binance come parte di una strategia più ampia per supportare l’impatto trasformativo della blockchain sulla società.

Binance è più grande dei successivi exchange di criptovalute messi insieme per volume di scambi, vantando oltre 260 milioni di utenti registrati e superando i 100 trilioni di dollari in volume di scambi cumulativo.

“Questo investimento di MGX è una pietra miliare significativa per il settore delle criptovalute e per Binance – ha detto il CEO di Binance, Richard Teng – Insieme, stiamo plasmando il futuro della finanza digitale. Il nostro obiettivo è costruire un ecosistema più inclusivo e sostenibile, con una forte attenzione alla conformità, alla sicurezza e alla protezione degli utenti. Binance rimane impegnata a collaborare con gli enti regolatori in tutto il mondo per stabilire politiche trasparenti, responsabili e lungimiranti per il settore delle criptovalute”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Piazza Affari sale con il resto d’Europa, male ERG con target deludenti

Bank of Russia propone che ai cittadini facoltosi sia consentito investire in crypto