in

Xtribe verso la quotazione al Nasdaq

(Teleborsa) – Xtribe, piattaforma di geomarketplace, punta alla quotazione al Nasdaq, con il nome “Xtribe Holdings Inc.”, al momento del closing, previsto entro la fine del 2024.

Per raggiungere tale obiettivo Xtribe, azienda high-tech nel portafoglio di Kobo Funds, e , società di scopo costituita per effettuare acquisizioni e quotata al Nasdaq, hanno siglato un accordo definitivo di business combination.

Xtribe dopo il closing avrà la sua sede negli USA.

“Sono grato per l’impegno diWinVest nel condividere la nostra visione di cambiare il volto dell’e-commerce. In un settore sempre più proiettato verso la spersonalizzazione degli acquisti spesso effettuati a diverse centinaia di chilometri di distanza, il nostro obiettivo è invece quello di favorire il mercato locale, di prossimità, con un forte impatto positivo sulle comunità e sull’ambiente. La quotazione al Nasdaq ci consentirà di svolgere un ruolo di primo piano nel panorama globale della vendita al dettaglio in continua evoluzione e sfruttando l’innovazione digitale ed implementando l’intelligenza artificiale consentiremo ai rivenditori di essere più competitivi” ha dichiarato Enrico Dal Monte, fondatore e CEO di Xtribe.

(Foto: © funtap | 123RF)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

USA, scorte e vendite industriali in aumento ad aprile

Dl Aree Idonee, Ventura (Oice)”: Disomogeneità fra territori rischia di compromettere obiettivi 2030″