(Teleborsa) – , società quotata su su Euronext Growth Milan e operante nel settore del marketing tecnologico con un focus nei settori del turismo e dell’enogastronomia, ha ricevuto le autorizzazioni per Experience Park, un progetto ideato e condotto dalla sua controllata Experience Lab e dedicato a famiglie e giovani, allo sport e alle attività all’aria aperta come mountain bike, trekking, nordic walking e passeggiate.
Experience Park aspira a diventare il principale parco per le attività outdoor di Roma e si configura come un evento temporaneo aperto da fine aprile a fine ottobre 2024 nel territorio di Rocca di Papa.
L’iniziativa rientra pienamente nell’obiettivo prioritario di avviare nel 2024 un processo di bilanciamento del business tra i mercati B2B e B2C (oggi il fatturato è sbilanciato a favore del primo) investendo nell’organizzazione di un maggior numero di eventi sul territorio. Un approccio che sta già dando i suoi frutti, si legge in una nota: mentre nel 2023 questi momenti sono stati in tutto 16, nel 2024 ne sono già stati finora programmati 21.
“Stiamo percorrendo un cammino in crescita per ricavi, marginalità e competenze – ha commentato l’AD di Experience Lab Luca Cotichini – nel 2024 stiamo raccogliendo i frutti dell’impegno profuso in questi ultimi anni di sviluppo della nostra presenza sul mercato dei servizi per il turismo e tutto ciò non può che confermarci di essere sulla buona strada per gli obiettivi che ci siamo prefissati”.