in

Transcarent valutata 2,2 miliardi di dollari dopo l’ultimo round

(Teleborsa) – Transcarent ha chiuso un round di serie D da 126 milioni di dollari guidato da General Catalyst e 7wireVentures, a cui si sono aggiunti i nuovi investitori Geodesic Capital e Memorial Hermann Health System, con il supporto dei precedenti investitori Threshold Ventures, Kinnevik, Ally Bridge Group, Human Capital, Merck Global Health Innovation Fund, Alta Partners e Leaps by Bayer.

Questo round porta il finanziamento totale raccolto da Transcarent a circa 450 milioni di dollari, per una valutazione di 2,2 miliardi di dollari. Gli investimenti aggiuntivi verranno sfruttati per accelerare le capacità di intelligenza artificiale, supportare la crescita commerciale e opportunità di crescita strategica.

Transcarent è una piattaforma sanitaria e assistenziale diretta al consumatore per i dipendenti di datori di lavoro self-insured e le loro famiglie

“L’aumento dei costi sanitari mette a dura prova i datori di lavoro e limita la crescita e la vitalità economica degli Stati Uniti – ha affermato Ken Frazier, presidente esecutivo di Transcarent ed ex CEO di – Sono orgoglioso dei progressi compiuti da Transcarent per migliorare l’attuale sistema per datori di lavoro e dipendenti che richiedono un’esperienza sanitaria e assistenziale migliore e più conveniente. I risultati ottenuti da Transcarent consentono a tutte le parti interessate di concentrarsi su ciò che conta di più: garantire ai dipendenti un migliore accesso alle cure sanitarie e di benessere”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Philips, Moody’s migliora outlook a stabile e conferma rating Baa1

Milano tiene la posizione in un’Europa debole. MPS ancora in rally