(Teleborsa) – , tech-media company italiana quotata su Euronext Growth Milan e specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, ha sottoscritto un accordo commerciale per supportare una campagna promozionale nel Regno Unito, in vista del lancio di un prodotto tecnologico di ultima generazione basato sull’AI.
La commessa ha un valore di 34 mila euro ed è frutto di un’intesa con una media company internazionale, attiva in vari Paesi europei ed extra-europei, per conto di un player di livello mondiale in campo tecnologico e dell’informatica. Questo accordo si affianca a quello stipulato nelle scorse settimane dalle stesse aziende per un’altra campagna promozionale del medesimo prodotto, sul mercato italiano questa volta, si legge in una nota.
“Siamo entusiasti di partecipare attivamente al lancio di questo prodotto innovativo anche sul mercato del Regno Unito – ha commentato l’AD Roberto Rosati – La creatività e l’adozione di nuovi linguaggi di comunicazione sono elementi chiave nello sviluppo del concept creativo per questa campagna di lancio. Ogni fase è stata pianificata e attuata con l’obiettivo di coinvolgere gli utenti finali in una “user experience” inclusiva pensata per lasciare un’impronta duratura nell’immaginario del pubblico”.