in

TISG, azionista di maggioranza avvia cessione dell’8,7% tramite ABB

(Teleborsa) – GC Holding, azionista di maggioranza di (TISG) con una partecipazione pari a circa il 62,29% del capitale sociale, ha avviato la cessione di massime 4.602.000 azioni ordinarie TISG, corrispondenti a circa l’8,7% del capitale sociale. Il collocamento verrà realizzato attraverso una procedura di accelerated bookbuilding (ABB) riservata a investitori qualificati in Italia e istituzionali all’estero.
L’operazione consentirà di incrementare il flottante dell’emittente al fine di conseguire i requisiti di flottante necessari per l’adesione al segmento STAR del mercato Euronext Milan, in linea con le intenzioni già annunciate, nonché di incrementare la liquidità del titolo TISG sul mercato, si legge in una nota.

In caso di eventuale integrale collocamento delle azioni, GC Holding continuerà a detenere il controllo di diritto dell’emittente, con una partecipazione pari a circa il 53,60% nel capitale di TISG, operatore globale della nautica di lusso quotato su Euronext Milan.

agisce in qualità di Sole Bookrunner per l’operazione e Meti Corporate Finance agisce in qualità di advisor finanziario.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Digital Magics esclusa da indice FTSE Italia Growth

Credem, investitori istituzionali depositano lista per rinnovo CdA