in

Tim e Dazn, siglato nuovo accordo: serie A su TimVision fino al 2029

(Teleborsa) – I clienti TimVision potranno continuare a vedere le dieci partite di ogni giornata del Campionato di Serie A per le prossime cinque stagioni fino al 2029, oltre a tutta l’offerta sportiva della piattaforma globale di intrattenimento e live streaming. È quanto prevede il nuovo accordo di distribuzione non esclusivo siglato da TIM e DAZN.
Grazie a questa intesa i clienti TimVision potranno vedere anche competizioni europee come la Liga Portugal Betclic e la UEFA Women’s Champions League. Oltre al calcio, verra` proposto il football americano National Football League (NFL), il basket con la Serie A UnipolSai, le migliori partite della BCL e gli eventi FIBA, la boxe, UFC e il meglio del fighting internazionale. Disponibili anche gli eventi sportivi trasmessi sui canali Eurosport 1HD e 2HD con i tornei piu` prestigiosi di tennis come l’Australian Open e il Roland Garros, il ciclismo dal Giro d’Italia al Tour de France, fino agli sport invernali con i Campionati del Mondo di Sci e gli attesissimi appuntamenti con i Giochi Olimpici estivi e invernali.

“Grazie a questo accordo con DAZN andiamo a rafforzare ulteriormente il posizionamento di TimVision come piattaforma streaming piu` completa sul mercato italiano, l’unica che riunisce tutti i principali content brand globali componendo un catalogo straordinario di film, serie tv, cartoni e show per tutta la famiglia, oltre ai migliori contenuti sportivi – dichiara Andrea Rossini, Chief Consumer, Small & Medium and Mobile Wholesale Market Officer di TIM –. L’intesa rientra nella piu` ampia strategia del nostro Gruppo volta a creare la prima ‘customer platform’ italiana di servizi e contenuti di qualita` per i nostri clienti, facendo leva sulla forza del nostro brand e dei nostri canali di vendita”.

“Siamo contenti dell’accordo di reciproca soddisfazione siglato con TIM che si conferma un nostro partner strategico a livello tecnologico e distributivo. L’intesa che vede un rinnovato approccio al mercato e che rappresenta un cambio di passo nel settore dei contenuti premium relativi ad eventi sportivi live, e` volta a supportare lo sviluppo del business con l’obiettivo di ampliare la capacita` di commercializzazione del nostro servizio per raggiungere il maggior numero di tifosi”, commenta Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

UE vende all’asta 3,1 milioni di quote di emissione a 62,09 euro/t

Intesa Sanpaolo: nuovo piano per crescita e futuro del sistema imprenditoriale italiano