in

T-Mobile annuncia buyback da 14 miliardi di dollari

(Teleborsa) – Il board di , compagnia telefonica statunitense controllata da , ha autorizzato un nuovo programma di ritorno per gli azionisti fino a un importo iniziale di 14 miliardi di dollari che durerà fino al 31 dicembre 2025.

Il programma di ritorno per gli azionisti del 2025 è il passo successivo coerente con il quadro di allocazione del capitale della società delineato nel suo recente Capital Markets Day. La società prevede che il suo piano aziendale supporti fino a 80 miliardi di dollari in investimenti e ritorni di capitale tra il 18 settembre 2024 e la fine del 2027.

La società attualmente prevede di allocare tali fondi come segue: fino a 50 miliardi di dollari per riacquisti di azioni e dividendi in contanti, che include il programma di ritorno per gli azionisti del 2025; fino a 20 miliardi di dollari in una dotazione discrezionale e flessibile per potenziali attività tra cui delevering, investimenti nel core business, investimenti strategici e/o ritorni di capitale aggiuntivi agli azionisti oltre l’allocazione iniziale di 50 miliardi di dollari; e 10 miliardi di dollari per completare le transazioni in sospeso.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Alia Multiutility: diffusi dati errati e privi di fonte, bilanci in crescita

Solid World, accordo con TWIN Helix per distribuzione della biostampante 3D Electrospider