in

SYS-DAT, closing dell’acquisizione di Flexxa

(Teleborsa) – , società quotata su Euronext STAR Milan che offre servizi e soluzioni informatiche innovative per i principali settori di mercato, ha firmato il contratto per l’acquisito dell’intero capitale sociale di Flexxa. La target, con sede a Verbania, è stata fondata nel 2010 ed offre servizi nell’ambito della cybersecurity e di business continuity. L’operazione era stata annunciata a inizio agosto.

“Siamo molto soddisfatti dell’ingresso di Andrea Monguzzi e del suo team nel nostro Gruppo che sin dal primo incontro ci hanno dimostrato di condividere i nostri valori incentrati sull’importanza dell’individuo e sulla qualità del servizio – ha commentato l’AD Matteo Neuroni – Questa operazione ci permette di aumentare ulteriormente la nostra capacità di generare business nei servizi di cybersecurity, uno degli ambiti in maggior crescita nel mercato ICT in Italia”.

Tenuto conto degli ambiti di operatività di Flexxa, il perfezionamento dell’operazione è atteso a seguito dell’espletamento dell’iter per l’ottenimento dell’autorizzazione a sensi della normativa “golden power“.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Beghelli, KT&Partners alza fair value e conferma Add

FS Italiane, Donnarumma: nessun piano di quotazione, studiamo apertura capitale