in

Stellantis assume il responsabile della produzione di Rivian

(Teleborsa) – , colosso italiano-francese del settore automotive, ha annunciato che Tim Fallon è entrato a far parte dell’azienda come responsabile della produzione in Nord America. La nomina sarà effettiva a partire dal 2 settembre

Dirigente esperto della produzione, Fallon entra a far parte di Stellantis da , dove ha guidato le operazioni di produzione di veicoli elettrici. In precedenza, Fallon ha trascorso più di 16 anni in Nissan, dove ha ricoperto vari incarichi nella produzione, tra cui Vice President, Manufacturing Canton.

“Tim porta la sua instancabile ricerca dell’eccellenza operativa e la solida esperienza nella produzione, inclusa la produzione di veicoli elettrici, a Stellantis mentre entriamo in questa fase critica della nostra trasformazione – ha affermato Carlos Zarlenga, Chief Operating Officer, Nord America, Stellantis – Con quest’anno che segna l’inizio della nostra offensiva sui veicoli elettrici, ho piena fiducia che la passione e lo spirito collaborativo di Tim guideranno il team a fornire veicoli della massima qualità per i nostri clienti”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Borse europee positive in attesa di indicazioni da banche centrali

Circet, finanziamento ESG Linked per 10 milioni di euro da Crédit Agricole