(Teleborsa) – , società quotata su Euronext Milan e attiva nella realizzazione di progetti in ambito navale e civile, ha comunicato che la propria divisione Mestieri, progettazione e creazione di interior personalizzati, ha ottenuto 8 commesse per un controvalore complessivo di circa 33 milioni di euro.
I contratti riguardano – si legge in una nota – progetti per rinomati brand d’alta gamma e contemplano una varietà di settori: dal retail al navale, dagli allestimenti museali all’edilizia residenziale privata. Un ambito, quest’ultimo, che vede Mestieri impegnata in una commessa di grande valore e prestigio nella costa orientale degli Stati Uniti.
“Queste commesse sono fonte di soddisfazione per tutto il gruppo e confermano le crescenti opportunità di business nell’alto di gamma per le aziende della divisione Mestieri, in particolar modo negli Stati Uniti dove abbiamo raccolto oltre la metà dei nuovi ordini in termini di valore – ha commentato il presidente Oscar Marchetto – Inoltre, il presidio del mercato residenziale privato americano e un ulteriore progetto realizzato per un museo europeo rappresentano significative possibilità di crescita per l’intero gruppo”.