(Teleborsa) – , gruppo attivo nell’eyewear e quotato su Euronext Milan, e il brand , uno dei marchi lifestyle più iconici nel mondo e leader globale nel denim, hanno annunciato il rinnovo del loro contratto di licenza globale per l’eyewear a marchio Levi’s fino alla fine del 2029.
Levi’s eyewear continuerà a essere distribuito a livello globale, puntando sulla grande riconoscibilità del marchio e sulla capillare rete di vendita in Europa, Nord America e Asia, dove rappresenta uno dei principali brand del segmento contemporary, si legge in una nota.
“Siamo molto orgogliosi di rinnovare la nostra partnership con Levi’s che, grazie alla sua impareggiabile brand awarness, ci consente di offrire ai consumatori di tutto il mondo una straordinaria proposta di occhiali dal design contemporaneo – ha dichiarato l’AD Angelo Trocchia – Siamo particolarmente lieti di poter rafforzare la nostra collaborazione con un gruppo con cui Safilo condivide la visione e l’impegno nell’ambito della sostenibilità, a testimonianza dell’importanza strategica che diamo a questo modo di gestire le imprese di successo. Inoltre, siamo orgogliosi di continuare a lavorare con Levi’s, che si conferma uno dei marchi più amati dalle generazioni più giovani“.