in

Saccheria Franceschetti, Integrae SIM taglia target price e conferma Buy

(Teleborsa) – Integrae SIM ha abbassato a 2,30 euro per azione (da 3,05 euro) il prezzo obiettivo su , società quotata su Euronext Growth Milan e leader in Italia nel packaging industriale in tessuto di rafia di propilene, confermando il giudizio sul titolo a “Buy” visto l’upside potenziale dell’84%. La revisione della raccomandazione è arrivata dopo che la società ha comunicato i risultati del 2023, con ricavi ed EBITDA inferiori alle aspettative.

Alla luce dei risultati pubblicati nella relazione annuale per il FY23, gli analisti hanno modificato le stime sia per l’anno in corso sia per i prossimi anni. In particolare, stimino ricavi FY24 pari a 18 milioni di euro e un EBITDA pari a 2,05 milioni di euro, corrispondente ad una marginalità del 11,4%.

Per gli anni successivi, si aspettano che il valore dei ricavi possa aumentare fino a 21 milioni di euro (CAGR 23-26: 5,7%) nel FY26, con EBITDA pari a 2,65 milioni di euro (corrispondente ad una marginalità del 12,6%), rispetto a 2,29 milioni di euro del FY23 (corrispondente ad un EBITDA Margin del 12,9%). A livello patrimoniale, invece, stimano una NFP per il FY24 pari a 1,04 milioni di euro di debito.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

algoWatt, linea factoring per 2,5 milioni da Generafinance per controllata

Forum Confcommercio: “Recuperare gap con l’Europa con più forza lavoro e produttività”