(Teleborsa) – Il consiglio di amministrazione di , società attiva nel settore dell’amministrazione degli immobili e quotata su Euronext Growth Milan, ha deliberato di nominare quale amministratore, mediante cooptazione, Vincenzo Acunto, in sostituzione del consigliere Fabio Re Ferrè dimessosi nell’ottobre 2023.
Il CdA, inoltre, ha preso atto che Mirko Reale Ruffino ha rimesso le deleghe operative e i poteri conferitegli dal consiglio in data 9 agosto e ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di amministratore delegato con effetto immediato. Ruffino continuerà a rivestire la carica di consigliere non esecutivo.
La nomina di Mirko Reale Ruffino ad amministratore delegato ad interim era arrivata ad agosto 2023, dopo la morte di Luca Giuseppe Reale Ruffino, che rivestiva il ruolo di presidente e AD, nonché di azionista di maggioranza.
Il board ha infine nominato l’amministratore di nuova nomina, Vincenzo Acunto, quale amministratore delegato, conferendo allo stesso le medesime deleghe operative e poteri precedentemente spettanti a Mirko Reale Ruffino.
(Foto: © rawpixel)