in

REVO Insurance, Equita conferma Buy: solido track record di risultati

(Teleborsa) – ha confermato target price (a 12 euro per azione) e raccomandazione (a Buy) sul titolo , società assicurativa quotata su Euronext STAR Milan e attiva nei rami danni con particolare riguardo ai rischi speciali e ai rischi parametrici, dopo i risultati del primo semestre 2024.

Gli analisti scrivono che i risultati sono stati leggermente superiori alle stime. Le principali sorprese positive sono state un più forte slancio del GWP e un risultato di investimento più elevato, che hanno più che compensato un combined ratio peggiore, influenzato dalla coda di reclami dei trimestri precedenti.

Nel 1H24, REVO ha anche “confermato la sua forte traiettoria di crescita e crediamo che sia sulla buona strada per soddisfare le nostre stime per l’anno fiscale”, si legge nella ricerca.

“Il delivery sta diventando sempre più coerente, ma il titolo continua a essere scambiato ben al di sotto dei suoi principali pari P&C, offrendo al contempo una maggiore redditività e potenziale di crescita”, viene sottolineato.

(Foto: Carrie Allen www.carrieallen.com on Unsplash)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Carlyle acquisterà Vantive (spinoff di Baxter) per 3,8 miliardi di dollari

Borse europee deboli in attesa dei dati macro USA