(Teleborsa) – Seduta no per , che passa di mano in ribasso del 6,71% in scia al giudizio negativo di Loop Capital, che ha tagliato la raccomandazione a Hold da Buy e mantenuto un prezzo obiettivo di 75 dollari.
“Le azioni di RDDT sono attualmente valutate dieci volte la nostra stima sul fatturato per l’anno 2025 e si stanno avvicinando al nostro prezzo obiettivo di 75 dollari”, afferma la società di investimento, secondo cui questa sopravalutazione è rischiosa a livello finanziario rispetto ai competitors.
Da quando la società è stata quotata in borsa, lo scorso mese di marzo, il prezzo delle sue azioni è aumentato di oltre il 34% e questo ha portato ad una valutazione dei ricavi significativamente superiore a quella dei suoi concorrenti. L’analisi settimanale del titolo rispetto all’ mostra un cedimento rispetto all’indice in termini di forza relativa di , che fa peggio del mercato di riferimento.
L’esame di breve periodo di classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 70,15 USD e primo supporto individuato a 66,55. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 73,75.
(Foto: Brett Jordan su Unsplash)