(Teleborsa) – CFO SIM ha incrementato a 2,50 euro per azione (dai precedenti 2,20 euro) il target price su , società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel settore della pavimentazione tessile di alta gamma e nei rivestimenti tessili di alto contenuto tecnologico, confermando la raccomandazione “Buy” visto l’upside potenziale del 132%.
Gli analisti affermano che i risultati intermedi 2024 “decenti” e un “solido” portafoglio ordini hanno portato il management dell’azienda a confermare le proiezioni del Budget 2024 per quanto riguarda ricavi ed EBITDA.
Il broker ha aggiornato le stime tenendo conto di 1) una messa a punto dei ricavi totali, 2) una sostanziale revisione del mix, comprendente una progressione più forte del segmento Marine, al di sopra del Budget 2024, nonché una performance più debole del Residential e Contract, 3) una revisione al rialzo degli oneri D&A e 4) dinamiche NWC più favorevoli. Il risultato combinato è una leggera diminuzione dei ricavi e dell’EBITDA nel 2024-26, vale a dire in media rispettivamente dello 0,9% e del 2,5%, insieme a un taglio del 27% dell’indebitamento netto nello stesso periodo.