in

Planetel completa l’acquisizione del 100% di Connetical

(Teleborsa) – , società attiva nel settore delle telecomunicazioni e quotata su Euronext Growth Milan, ha reso noto che ha avuto luogo il closing dell’operazione di acquisizione del 100% del capitale sociale di Connetical, avvenuta mediante l’acquisto delle quote detenute rispettivamente da Daniele Gallina, Umberto Pasqualin e Stefano Pasqualin. Connetical è un’azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni integrata dati e voce, basata in Veneto.

La cessione dell’intero capitale sociale di Connetical da parte dei fondatori in favore di Planetel è avvenuta per il corrispettivo complessivo – soggetto a un meccanismo di aggiustamento del prezzo in negativo calcolato in base alla PFN di Connetical – pari a 2 milioni di euro. L’Acquisizione viene totalmente finanziata con mezzi propri di Planetel.

In data odierna è stato corrisposto ai fondatori, pro quota, l’importo di 1,4 milioni di euro pari al 70% del valore complessivo. L’importo a saldo, pari al 30% del valore complessivo, salvo aggiustamenti solo in negativo, sarà corrisposto entro 90 giorni lavorativi dalla data del closing.

I principali dati economico patrimoniali di Connetical sono: fatturato al 31 dicembre 2023 pari a 1,87 milioni di euro; EBITDA pari a 0,29 milioni di euro; Posizione Finanziaria Netta positiva al 31 dicembre 2023 pari a 0,05 milioni di euro.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Piaggio: Matteo Colaninno confermato presidente, Michele Colaninno AD

IDNTT, Integrae SIM abbassa target price e conferma Buy