(Teleborsa) – , società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nell’importazione e la distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi, vola a Piazza Affari dopo che ieri sera ha comunicato i risultati dei primi nove mesi del 2024.
Gli analisti di affermano che l’azienda ha riportato un’altra serie di solidi risultati.
Fanno notare che la società ha anche annunciato il suo progetto di crescita per la penisola iberica 2025-29. Nello specifico, il piano mira ad aumentare le vendite in Spagna e Portogallo di circa 100 milioni di euro attraverso l’apertura di un nuovo magazzino a Siviglia, in Spagna. L’iniziativa è progettata per supportare la recente forte crescita in questi mercati per categorie di prodotti a valore aggiunto come avocado, mango e kiwi. Il progetto sarà completato entro il 2029 e si prevede che contribuirà all’efficienza complessiva, con l’attuale capacità del magazzino utilizzata al 100%. Inoltre, si prevede che la nuova struttura fornirà un migliore accesso al porto di Algeciras, un importante hub per i prodotti freschi, nonché alle isole Canarie e al Nord Africa. Infine, la vicinanza al Portogallo dovrebbe anche offrire alcune efficienze operative.
si attesta a 12,52 euro, con un aumento del 7,75%. Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata in senso positivo con resistenza vista in area 12,75 e successiva a quota 13,45. Supporto a 12,05.