in

OPA Medica, CdA non ritiene congruo il corrispettivo di 27 euro

(Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione di , azienda attiva nel settore biomedicale e del MedTech e quotata su Euronext Growth Milan, ha approvato il Comunicato dell’Emittente, contenente la valutazione motivata del CdA sull’offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria totalitaria promossa da MavenDanc (controllata dell’americana ).

L’offerta ha ad oggetto un massimo di 847.650 Azioni, rappresentanti il 20,07% del capitale sociale, corrispondenti a tutte le azioni in circolazione diverse delle 3.375.600 Azioni detenute da Pelmo87, pari al 79,93% del capitale sociale. Il periodo di adesione avrà inizio il 1° luglio 2024.

Il CdA ha ritenuto non congruo, da un punto di vista finanziario, il corrispettivo di 27 euro per ogni azione. Non ha preso parte alla votazione il presidente Luciano Fecondini, che è uscito dalla sala consigliare all’inizio della discussione del punto all’ordine del giorno relativo alla congruità del corrispettivo, in quanto persona che agisce di concerto con l’offerente.

(Foto: © rawpixel)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Seduta mista in Asia, Tokyo sale dopo la BoJ

OTB, accordo con Chalhoub Group per aprire negozi in Medio Oriente