in

OMP (Racing Force) estende partnership con Toyota Gazoo Racing World Rally Team

(Teleborsa) – annuncia l’estensione della partnership tecnica con Toyota Gazoo Racing World Rally Team, il team Campione del Mondo Rally in carica, che sarà equipaggiato con i prodotti del marchio OMP anche nelle prossime stagioni.

Dal 2017, OMP fornisce al Toyota Gazoo Racing World Rally Team il racewear per piloti e copiloti, le tute per i meccanici e i sedili HTE ONE Lite, i più vincenti nella storia del WRC. Nel 2023, la squadra si è assicurata il quarto titolo Costruttori in sei anni e il quinto titolo Piloti consecutivo, grazie a otto vittorie su 13 gare.

OMP e Toyota Gazoo Racing WRT si preparano per la loro ottava stagione insieme, con il FIA World Rally Championship 2024 che inizierà con il Rally di Monte-Carlo in programma dal 25 al 28 gennaio. Il logo OMP sarà ancora presente sul paraurti anteriore delle vetture GR Yaris Rally Hybrid.

I piloti di Toyota Gazoo Racing WRT equipaggiati da OMP saranno ancora il campione in carica Kalle Rovanperä, Elfyn Evans, Takamoto Katsuta e il pluricampione WRC Sébastien Ogier, in coppia con i rispettivi co-piloti Jonne Halttunen, Scott Martin, Vincent Landais e Aaron Johnston. I loro prodotti racewear hanno ora un design aggiornato, per adattarsi alla perfezione alla nuova livrea e alla nuova identità visiva del Toyota Gazoo Racing World Rally Team.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

EMA, via libera definitivo da Consiglio dell’UE a revisione sistema tariffario

Mercato immobiliare europeo, Scope: rischio sistemico rimane elevato