in

Officina Stellare scende in Borsa dopo semestrale con redditività debole

(Teleborsa) – Seduta debole a Piazza Affari per il titolo , società vicentina quotata su Euronext Growth Milan e specializzata in strumentazioni ottiche per aerospazio e astronomia, che ieri sera ha comunicato i risultati del primo semestre 2024 (Valore della produzione a 11,4 milioni di euro, in crescita del 39% anno su anno; EBITDA a 2,4 milioni di euro, in calo rispetto ai 2,8 milioni di euro del 1H23; indebitamento netto a 11,2 milioni di euro, in aumento rispetto ai 9,9 milioni di euro dell’anno fiscale 23, dopo 2,4 milioni di euro di Capex).

“I risultati del 1H24 mostrano una performance mista: mentre i ricavi hanno soddisfatto le aspettative, la redditività è rimasta indietro – fa notare ValueTrack – Tuttavia, consideriamo questo come una battuta d’arresto temporanea all’interno di una promettente strategia di crescita, sebbene prevediamo la necessità di una messa a punto delle nostre stime per il 2024″.

registra una flessione del 2,61% e si attesta a 11,2 euro. Operativamente ci si attende un’estensione all’ingiù della curva con area di supporto vista a 11,02 e successiva a 10,83. Resistenza a 11,37.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

BYD, Alessandro Grosso (ex Stellantis) nominato country manager Italia

Avanti il progetto per nuova Borsa del Texas. Nominato il CdA