(Teleborsa) – Seduta mista per i mercati azionari asiatici, mentre gli investitori attendono i risultati di alcune delle più grandi società del mondo questa settimana e nuove indicazioni sull’inflazione statunitense che potrebbe avere risvolti per l’andamento dei tassi di interesse.
Gli analisti di UBS hanno migliorato la raccomandazione sull’azionario cinese a “overweight”, citando utili resilienti nonostante le preoccupazioni immobiliari e macroeconomiche della nazione.
Lieve aumento per la Borsa di , che mostra sul un rialzo dello 0,30%, mentre, al contrario, cede alle vendite Shenzhen, che retrocede dello 0,48%. Shanghai scende dello 0,66%.
Balza in alto Hong Kong (+1,87%); consolida i livelli della vigilia Seul (-0,09%). Guadagni frazionali per Mumbai (+0,25%); sulla stessa linea, poco sopra la parità Sydney (+0,36%).
Seduta sostanzialmente invariata per l’, che tratta con un moderato -0,14%. Sostanzialmente invariata la seduta per l’, che scambia sui valori della vigilia. La giornata del 22 aprile si presenta piatta per l’, che mostra un esiguo -0,07%.
Il rendimento per l’ è pari 0,89%, mentre il rendimento del tratta 2,25%.