in

Maserati, Luca Delfino nominato Chief Commercial Officer

(Teleborsa) – Luca Delfino è stato nominato nuovo Chief Commercial Officer globale di Maserati, produttore di automobili sportive di lusso che fa pare del gruppo . Dopo l’annuncio del nuovo Chief Marketing Officer all’inizio di gennaio, la Casa del Tridente dà ora il benvenuto al manager italiano nel suo nuovo ruolo, dopo i quasi tre anni in cui ha ricoperto la carica di Managing Director per la regione EMEA.

Luca Delfino è un volto noto dell’azienda modenese: entrato a far parte del marchio italiano del lusso nel 2007 in qualità di Aftersales Business Manager per i mercati di Medio Oriente, Africa ed Europa, nel corso degli anni ha costruito una brillante carriera, ricoprendo ruoli importanti con livelli di responsabilità crescenti.

“Luca è uno di noi – ha commentato Davide Grasso, CEO Maserati – abbiamo avuto la possibilità di lavorare fianco a fianco con lui negli ultimi anni e abbiamo apprezzato la sua crescita e il suo contributo. Era la scelta naturale per ricoprire questo ruolo. In quanto parte del Leadership team del marchio, sarà chiamato a dare un contributo essenziale al successo di Maserati in questo momento così impegnativo e stimolante per il nostro settore”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

OPSC KME Group, CONSOB sospende termini istruttori

Kimberly-Clark, fatturato invariato nel quarto trimestre