(Teleborsa) – , società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di nastri adesivi personalizzati, prodotti per l’imballaggio e sistemi di chiusura per l’incontinenza, ha chiuso il primo semestre del 2024 con ricavi pari a 43,8 milioni di euro (+3,61%), EBITDA pari a 8 milioni di euro (+1,59%), EBITDA Adj pari a 8,8 milioni di euro (+0,9%), risultato netto pari a 4,5 milioni di euro (+1,35%).
L’Indebitamento Finanziario Netto è pari a -6,9 milioni di euro, cassa netta positiva (+ 9,3 milioni di euro cassa generata in 12 mesi da H1 2023), mentre l’Indebitamento Finanziario Netto Adj è pari a 3,7 milioni di euro.
“Siamo estremamente soddisfatti dei risultati ottenuti e dell’andamento positivo del business – ha commentato l’AD Mattia Blengini – Il nostro team ha lavorato per superare le sfide del mercato, e questi risultati confermano la bontà delle nostre scelte strategiche. Guardiamo con fiducia al futuro, con l’obiettivo di continuare a generare valore per i nostri azionisti, clienti e dipendenti”.
(Foto: Priscilla Du Preez su Unsplash)