in

LVMH spicca il volo dopo solida crescita risultati 2023

(Teleborsa) – Effervescente , che scambia con una performance decisamente positiva dell’11,81%, all’indomani dlela presentazione dei risultati preliminari del 2023.

La big francese del lusso ha chiuso un anno record, con ricavi pari a 86,2 miliardi di euro (+13%) ed un utile operativo di 22,8 miliardi (+8%). L’utile netto è cresciuto dlel’8% a 15,2 miliardi ei euro.

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del . Al momento, quindi, l’appeal degli investitori è rivolto con più decisione alla rispetto all’indice di riferimento.

Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da restano ancora lette in chiave negativa. Qualche segnale di miglioramento emerge invece per l’impostazione di breve periodo, letto attraverso gli indicatori più veloci che evidenziano una diminuzione della velocità di discesa. Possibile a questo punto un rallentamento della discesa in avvicinamento a 740,4 Euro. La resistenza più immediata è stimata a 780,3. Le attese sono per una fase di reazione intermedia tesa a riposizionare il quadro tecnico su valori più equilibrati e target a 820,2, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Campari corre in Borsa in scia performance Remy Cointreau

Dl Energia, via libera della Camera con 143 sì e 84 no