in

Lemon Sistemi, Banca Finnat conferma Buy con aumento dimensione contratti

(Teleborsa) – Banca Finnat ha confermato la raccomandazione (Buy) e il target price (a 5,02 euro per azione) sul titolo , società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione, fornitura e posa di impianti fotovoltaici, termoidraulici, di accumulo e della progettazione di soluzioni per l’efficientamento energetico.

Gli analisti scrivono che Lemon Sistemi è specializzata nell’installazione di impianti di dimensioni contenute (fino a 10 MWp) ma intende aumentare, progressivamente, la dimensione media degli impianti installati. Proprio nell’ambito di questa decisione strategica, Lemon Sistemi ha firmato, in data 30 aprile 2024, un contratto da 1,3 milioni di euro per la realizzazione di una nuova sezione di impianto fotovoltaico da 1,2 MW.

“Il contratto ribadisce l’intenzione di Lemon Sistemi a perseguire gli obiettivi di crescita prestabiliti attraverso l’aumento della dimensione media dei singoli progetti nonché di fornire un apporto concreto alla decarbonizzazione e alla transizione energetica”, si legge nella ricerca.

(Foto: Carrie Allen www.carrieallen.com on Unsplash)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Saudi Aramco, primo trimestre in calo ma mantiene dividendo generoso

PNRR, Fitto: con revisione importanti opportunità per imprese