(Teleborsa) – Il colosso bancario statunitense ha lanciato Chase Media Solutions, la sua nuova attività di media digitali, offrendo ai brand la possibilità di connettersi direttamente con gli 80 milioni di clienti dell’istituto finanziario. Chase Media Solutions funge da canale chiave per i brand, collegandoli alle passioni e agli interessi personali dei consumatori, si legge in una nota. A loro volta, i clienti Chase beneficiano di offerte personalizzate e della possibilità di guadagnare denaro.
Il lancio di Chase Media Solutions segue l’integrazione di Figg, una piattaforma leader di marketing collegato a carte. JPMorgan Chase ha acquisito Figg nel 2022 come passo naturale nello sforzo di Chase di costruire la propria piattaforma commerciale bilaterale di proprietà e come parte della visione dell’azienda di apportare valore sia ai clienti aziendali che ai clienti bancari.
“La nostra profonda conoscenza della spesa dei consumatori in tutte le categorie ci ha spinto a re-immaginare ciò che le reti multimediali retail possono offrire – ha affermato Rich Muhlstock, presidente di Chase Media Solutions – Come i retailer, disponiamo di dati proprietari e di un pubblico dedicato”: