(Teleborsa) – , proptech company attiva nel settore dell’hospitality di immobili di lusso e quotata su Euronext Growth Milan, ha chiuso con un’agenzia affiliata alla società Grimaldi Franchising un accordo finalizzato alla futura acquisizione entro il 31 dicembre 2024 di un importante portafoglio di 12 ville di lusso in gestione in Puglia.
Le ville pugliesi potranno essere prese in gestione esclusiva per 2 anni da G Rent che, per l’occasione, ha creato un team operativo dedicato, composto anche da affiliati Grimaldi Franchising, che si occuperà sia della gestione di queste strutture che dell’acquisizione di altre nuove proprietà in Puglia nei prossimi mesi.
Dopo questa operazione, G Rent si pone l’obiettivo di arrivare alla sigla di un accordo quadro nazionale con Grimaldi Franchising entro il 2025 che rispecchi lo schema impostato in Puglia.
“Siamo orgogliosi – spiega l’AD Emiliano di Bartolo – di partire con questo nuovo grande progetto che andrà a coinvolgere la rete di Grimaldi Franchising, che ha appena rinnovato tutta la sua struttura manageriale e di marketing inserendo diversi top manager con grandissima esperienza, da una regione fondamentale dal punto di vista turistico e commerciale come la Puglia, dove si trovano grandi proprietà con alto potenziale economico, in cui la rete Grimaldi è certamente una delle principali sul territorio. Con questo progetto desideriamo dare nuova linfa alla nostra crescita, partendo proprio dalla Puglia con l’obiettivo di arrivare a un accordo quadro nazionale entro il prossimo anno”.