(Teleborsa) – Fitprime, piattaforma italiana di servizi di welfare aziendale rivolti al benessere della persona, ha realizzato un turnover di 14 milioni di euro nel 2023, in crescita del 75% rispetto all’anno precedente; inoltre, il gruppo ha all’attivo 300.000 utenti (+43%) in circa 150 grandi aziende clienti (+40% rispetto all’anno scorso), 3.500 centri sportivi affiliati che lo rende uno dei primi 5 brand in Italia per numero di iscritti.
La società evidenzia i “significativi” ingressi di nuovi partner del calibro di GetFit e PRIME, clienti come , , e Coop, e il lancio di un nuovo servizio dedicato al benessere psicologico – Fitprime Therapy.
Nata nel 2016, la società romana – fondata da Matteo Musa, Gianluca Mozzillo, Laura Carpintieri e Damiano Rossi – è stata recentemente selezionata tra 20 eccellenze italiane per il programma IpoReady di , un percorso di formazione che accompagna le imprese alla scoperta delle regole del mercato azionario per valutare lo sbarco sul listino.
“Siamo davvero onorati di essere stati selezionati – ha dichiarato Matteo Musa, CEO e co founder di Fitprime – le nostre dimensioni, nonostante l’importante crescita registrata anno su anno, non sono ancora quelle giuste per affrontare una quotazione, che possiamo prevedere almeno dal 2025. Ringraziamo Euronext per questa opportunità che ci consentirà di valutare e studiare al meglio tutte le migliori opzioni”.