in

Fine Foods, Giorgio Ferraris si dimette da AD. Pietro Oriani nuovo DG

(Teleborsa) – , società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nel settore dello sviluppo e nella produzione in conto terzi di forme orali solide destinate all’industria farmaceutica e nutraceutica, ha comunicato che Giorgio Ferraris ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Consigliere e Amministratore Delegato per sopraggiunte ragioni personali. Le dimissioni avranno efficacia a decorrere dalla data di approvazione della Relazione finanziaria semestrale (riunione del CdA prevista per il 13 settembre). Ferraris detiene 120.000 azioni ordinarie.

Il CdA ha quindi ha nominato con decorrenza dal 2 agosto 2024 Pietro Oriani quale Direttore Generale.

Oriani è un manager con oltre 30 anni di carriera che ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità e leadership in ambito finance e in diversi settori del Gruppo , nel 2011 è entrato nel Gruppo come Direttore Amministrazione, Controlling e Reporting del Gruppo, diventandone nel 2018 Group CFO.

Il Consiglio ha espresso una preliminare intenzione di cooptarlo quale Consigliere e nominarlo Amministratore Delegato nel corso della riunione del 13 settembre 2024.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

MEF, in asta il 30 luglio BTP fino a 9,25 miliardi di euro

Tesoro cancella due aste di titoli di Stato ad agosto