(Teleborsa) – Il CdA di , quotata su Euronext STAR Milan e attiva nel settore fieristico e congressuale, ha deliberato favorevolmente in merito a un’operazione con parti correlate tra la società e la propria controllante Fondazione Ente Autonomo Fiera Internazionale di Milano.
L’operazione ha ad oggetto il trasferimento degli uffici di Fiera Milano, attualmente situati presso il complesso fieristico di Rho. Tali uffici, di proprietà di Fondazione Fiera Milano e concessi in locazione a Fiera Milano nell’ambito del contratto di locazione del Polo Esterno sottoscritto nel 2014, saranno trasferiti in una nuova sede ubicata nelle immediate vicinanze del complesso fieristico di Rho. La nuova sede, situata in Rho (MI), Largo Metropolitana n. 5, comprende uno spazio complessivo di 8.708 mq ed è anch’essa di proprietà di Fondazione Fiera Milano.
Sulla base delle analisi economico-finanziarie condotte, la società comunica che gli impatti economici derivanti dall’operazione in oggetto non sono da considerarsi materiali.