in

EssilorLuxottica e Dolce&Gabbana rinnovano accordo di licenza per 16 anni

(Teleborsa) – e Dolce&Gabbana hanno annunciato il rinnovo anticipato dell’accordo di licenza per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione a livello globale di occhiali da vista e da sole a marchio Dolce&Gabbana. L’accordo in essere, entrato in vigore il 1° gennaio 2020 e con scadenza prevista il 31 dicembre 2029, viene rinnovato e sostituito con un nuovo contratto della durata di 16 anni, effettivo dal 1° gennaio 2024 fino al 31 dicembre 2039.
Il rinnovo anticipato e la sua durata confermano la fiducia reciproca e la qualità della collaborazione avviata tra le due società nel 2005, si legge in una nota.

“Per due decenni, Dolce&Gabbana ha avuto un posto speciale nei nostri cuori – ha commentato Francesco Milleri, AD di EssilorLuxottica – Da quando le nostre storie si sono intrecciate, abbiamo creato bellissime montature senza tempo e innovative, una straordinaria espressione del nostro Made in Italy. Abbiamo alimentato l’amore per il marchio anche tra i consumatori più sofisticati, maturando una profonda fiducia e un rispetto reciproco lungo il percorso. Il rinnovo anticipato della nostra collaborazione conferma il forte legame tra le nostre aziende e le prospettive dell’occhiale di lusso nei decenni a venire”.

“EssilorLuxottica e Dolce&Gabbana hanno costruito una solida partnership, negli ultimi 19 anni, sia in termini di business sia in termini di espressione creativa – ha affermato Alfonso Dolce, AD di Dolce&Gabbana – Il rinnovo a lungo termine che sigliamo oggi, conferma la fiducia comune nel futuro e nelle opportunità che entrambe le aziende potranno cogliere continuando a lavorare insieme nei prossimi anni. EssilorLuxottica si distingue per il know-how unico nella produzione di occhiali, oltre che per la qualità e capillarità della sua rete retail e distributiva globali. Dolce&Gabbana è felice di rinnovare oggi questa partnership”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Saipem, Norges Bank ha una partecipazione del 3,142%

Tinexta, Invesco riduce partecipazione al 2,658%