in

ESPE, commessa da 11,3 milioni di euro per impianto fotovoltaico

(Teleborsa) – , società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel settore delle energie rinnovabili come EPC contractor specializzato nella fornitura di impianti fotovoltaici e proprietaria della tecnologia a marchio “ESPE” per la realizzazione di turbine nel minieolico e cogeneratori a biomassa, ha concluso un accordo con un cliente italiano Independent Power Producer per la realizzazione di un impianto fotovoltaico a terra in provincia di Roma per complessivi 20,6 MWp pari a circa 11,3 milioni di euro. Si prevede l’ultimazione della installazione entro il primo semestre 2025.
“Siamo soddisfatti di comunicare questo accordo con un cliente storico con cui abbiamo il piacere di collaborare da oltre dieci anni e che ci ha commissionato più di 45 MWp di potenza totale da installare – ha commentato l’AD Enrico Meneghetti – Questo segna un passo avanti significativo nelle relazioni commerciali tra le due realtà iniziate con la fornitura di turbine eoliche con tecnologia proprietaria ESPE. La commessa è un’ulteriore conferma della qualità del nostro lavoro e del giusto percorso che abbiamo intrapreso nel mercato delle rinnovabili”.

A seguito della firma di questo nuovo contratto, il portafoglio ordini ammonta a circa 97 milioni di euro ed è costituito per il 98% da fotovoltaico. L’attuale portafoglio ordini si esplica entro la fine del primo semestre 2025.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Premierato, l’attacco di Meloni al PD: vogliono un sistema in cui si governa anche quando si perde

USA, Goldman Sachs: immigrazione balza a 2,5 milioni nel 2023, record in due decenni