in

doValue, scioglimento del patto parasociale sul 41,85% del capitale

(Teleborsa) – , quotata su Euronext Milan e attiva nella gestione e nel recupero di crediti deteriorati, ha comunicato che in data 26 aprile 2024 è venuto meno, per intervenuta scadenza del termine di durata, il patto parasociale sottoscritto in data 13 giugno 2023 tra Avio S.à r.l. e Sankaty European Investments S.à r.l..

Il patto prevedeva che, qualora le parti avessero cooperato e, successivamente, presentato le liste congiunte, le pattuizioni parasociali contenute avrebbero cessato la propria efficacia alla conclusione dell’assemblea di nomina. In data 26 aprile 2024 si è svolta l’assemblea della società in relazione alla quale le parti avevano depositato le liste congiunte. Pertanto, in pari data, il patto ha cessato di essere efficace.

Il patto aveva ad oggetto 33.477.849 azioni direttamente detenute dalle parti (e, nel caso di Avio, anche indirettamente per il tramite di Principal Holdings I LP, Fortress Investment Group LLC, Fortress Operating Entity I LP, Adige Investments S.à r.l), pari al 41,85% del capitale sociale e dei diritti di voto.

(Foto: Scott Graham su Unsplash)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Imprendiroma, Borsa: dal 2 maggio niente ordini senza limite di prezzo

Pro-Gest rimanda l’approvazione del bilancio 2023