in

Digital Value, CFO SIM conferma Buy: impatto PNRR ancora limitato

(Teleborsa) – CFO SIM ha confermato target price (a 91 euro per azione) e raccomandazione (Buy) sul titolo , società quotata su Euronext Milan e attiva nel campo delle soluzioni e dei servizi ICT, dopo che la società ha comunicato i ricavi consolidati al 31 dicembre 2023 e tenuto una call con la comunità finanziaria.

Gli analisti scrivono che Digital Value ha riportato vendite in crescita a doppia cifra e superiori alle stime, sovra-performando ancora una volta il proprio mercato di riferimento e continuando così ad incrementare il proprio posizionamento di leadership.

L’azienda ha beneficiato della domanda sempre crescente di infrastrutture e servizi digitali, soprattutto nei confronti della Pubblica Amministrazione, con un’accelerazione dei progetti legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, anche se il grosso del suo impatto è previsto nel biennio 2024-26, lasciando spazio a un ulteriore potenziale upside.

Inoltre – si legge nella ricerca – per l’anno fiscale 2023 “il management si aspetta livelli soddisfacenti di redditività e generazione di flussi di cassa e sta attualmente esplorando diverse opportunità di M&A per rafforzare ulteriormente la propria proposta di valore”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

UE, accordo provvisorio sullo strumento di emergenza per il mercato unico

Milano chiude in rosso. Vola Ferrari, male le banche