in

Creactives Group, emissione di un prestito obbligazionario per massimo 1 milione di euro

(Teleborsa) – Il CdA di , società quotata su Euronext Growth Milan – Segmento Professionale che sviluppa tecnologie di Intelligenza Artificiale per il mondo della Supply Chain, ha delibertao l’emissione, in una o più tranche, del prestito obbligazionario non convertibile denominato “CREG – 7% 2024 – 2026”, fino a un massimo di 1 milione di euro rappresentato da 40 obbligazioni di nominali 25.000 euro ciascuna.

L’emissione del prestito si inserisce nella strategia di ottenere nuove risorse finanziarie utili allo svolgimento del core business e a sostenere la crescita della società e, in particolare, a supporto del piano di crescita attraverso il consolidamento delle quote di mercato raggiunte anche per linee esterne, si legge in una nota.

Alla data odierna non è prevista l’ammissione alle negoziazioni su un mercato regolamentato o un sistema multilaterale di negoziazione. La società si riserva di procede in tal senso qualora ne sussistano le condizioni o su richiesta degli obbligazionisti.

Il primo periodo di offerta si aprirà in data 22 luglio 2024 e si chiuderà in data 26 luglio 2024, prevedendo la data di emissione il 31 luglio 2024. In caso di mancata integrale sottoscrizione del prestito entro la data di emissione è prevista la possibilità di sottoscrivere lo stesso entro il 31 dicembre 2024.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Europa, BofA: potrebbe essere il momento delle small cap

OPA Medica, adesioni al 17,3% al termine della terza settimana