(Teleborsa) – , colosso del settore dei macchinari e dei servizi, ha comunicato che i dipendenti in Italia riceveranno, con la busta paga di febbraio, un premio con importi lordi medi compresi tra 1.130 e 2.070 euro. L’annuncio è arrivato nel corso di un incontro con le organizzazioni sindacali.
La società spiega che i valori sono commisurati alle performance realizzate da ogni singola unità produttiva nel corso del 2023, calcolate sulla base di indicatori finalizzati a valorizzare il contributo dei dipendenti al raggiungimento degli obiettivi di competitività e redditività dell’azienda.
“A seguito dei risultati raggiunti in termini di produttività, rispetto dei tempi di consegna e qualità del prodotto negli stabilimenti, e di un parametro sulla sicurezza sul lavoro, i dipendenti dei siti produttivi di CNH di Jesi, Lecce, Modena, incluso il personale non legato ai processi produttivi, riceveranno con la busta paga di febbraio un premio, con importi lordi medi compresi tra 1.130 e 2.070 euro”, si legge in una nota.